Arrivato a Torino nel gennaio 2022, sembrava che la nuova Juventus dovesse avere al centro del suo progetto Vlahovic. Ad oggi però, in caso di offerte interessanti, il serbo potrebbe volare in Inghilterra.
Partire o restare: questo è il dilemma che Dusan Vlahovic dovrà sciogliere prima dell’inizio della prossima stagione con la Juventus. Atteso alla Continassa lunedì per i controlli di routine, il numero 9 partirà il 21 luglio con il resto della squadra per la tournée a stelle e strisce.
Dopo l’infortunio rimediato poco prima del termine della scorsa annata – infortunio che lo ha anche tenuto lontano dagli impegni con la nazionale – lo attendono le amichevoli contro Barcellona, Milan e Real Madrid. Partite per cui si farà trovare pronto ed utili per testare il feeling con la squadra e, soprattutto, con il tecnico Massimiliano Allegri.
Vlahovic osservato speciale delle big di Premier
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, tra le varie squadre inglesi in pressing su Vlahovic ce n’è una da temere più di tutte: il Chelsea di Mauricio Pochettino, pronta all’affondo.
Interessate anche Tottenham e Manchester United: questi ultimi, però, starebbero tentando anche l’assalto a Rasmus Højlund, il centravanti dell’Atalanta su cui la Vecchia Signora ha puntato come post DV9.
Tante piste e, per ora, solo indiscrezioni. In attesa di vedere tutte le rose riunite e di fare i conti in vista della ripartenza ufficiale ad agosto.