Giuntoli ha già cominciato a guardarsi intorno: spunta un nuovo nome sulla fascia.
La Juventus deve rafforzarsi e deve fare cassa: non è un mistero. E per riuscire nell’impresa di bilanciare i conti e di ritornare al vertice italiano (e anche europeo, Uefa permettendo), la Vecchia Signora ha deciso di affidarsi a Cristiano Giuntoli.
La mano del fiorentino non si è fatta attendere: dopo l’ufficialità di ieri e la visita alle strutture della Continassa, il nuovo d.s. ha già individuato i prossimi colpi estivi bianconeri, dopo l’arrivo di Weah patrocinato da Giovanni Manna.
Le parole d’ordine sono economicità e gioventù – per non andare troppo lontani dal nome stesso della squadra. E proprio in questa ottica, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport di oggi, nel mirino Juventus c’è Luiz Henrique, attaccante classe 2001 giunto al Betis nell’estate 2022.
Bravo a saltare l’uomo, veloce sull’ala destra, improntato ad un costante miglioramento: il giovane talento brasiliano ha anche il pregio dell’economicità. La cifra richiesta oscilla tra i 18 ed i 20 milioni, ma la Juventus potrebbe abbassarla inserendo un’eventuale contropartita tecnica.
Resta da vedere nei prossimi giorni su chi punterà effettivamente la Vecchia Signora: per ora, infatti, l’idea Henrique pare solo un piano B rispetto al neroverde Domenico Berardi.
This post was last modified on 8 Luglio 2023 - 18:07