La Vecchia Signora è a caccia di centrocampisti. Giuntoli subito al lavoro per finalizzare i suoi primi colpi.
Cristiano Giuntoli è sbarcato da pochissimi giorni in casa Juventus come nuovo direttore sportivo ma ha già del materiale tra le sue mani. L’obiettivo della Juventus ora è di rinforzare il centrocampo e portare qualcosa di nuovo in maglia bianconera e, con il nuovo DS, ci saranno sicuramente novità sul mercato della Juventus. I nuovi obiettivi arrivano tutti dalla Serie A e tra questi, ovviamente, figura sempre Milinkovic-Savic, ma non solo. Ecco quindi che l’era Giuntoli ha inizio.
Milinkovic obiettivo Juve, ma non solo
La notizia è stata riportata da La Repubblica e sul piatto ci sono diversi nomi.
Innanzitutto continua ad esserci l’interesse per uno dei centrocampisti più forti del nostro campionato: Sergej Milinkovic-Savic. La Juventus vorrebbe strapparlo dalla Lazio da tempo ormai ma la richiesta di Lotito non è una richiesta qualunque, la sua valutazione è infatti di 40 milioni di euro.
Compare sulla lista anche Teun Koopmeiners, il forte centrocampista dell’Atalanta, con la quale ha avuto un’ottima stagione totalizzando ben 10 gol, è una certezza per il club bergamasco che difatti vuole rinnovarlo. Tuttavia la loro attuale richiesta è di ben 40 milioni di euro come per Milinkovic.
Come ultimo nome figura il giovane talento dell’Udinese: Lazar Samardzic. In Serie A il giocatore serbo è ben visto e anche lui è stato protagonista di una buonissima stagione. La sua valutazione di circa 15 milioni di euro non è proibitiva ma bisognerà capire le intenzioni dell’Udinese, e i loro piani, per il proprio giocatore.