La Juventus vuole cambiare veste per la prossima stagione. Per farlo, in questo calciomercato sta guardando in Europa, alla ricerca di rinforzi validi ed economici.
Nella Vecchia Signora di oggi tutti possono partire, se ciò serve ad aiutare la società a fare cassa. Tra i nomi più caldi di questo calciomercato Juventus e che preoccupano di più tutto il popolo bianconero, non ci sono solo Vlahovic e Chiesa. Anche la difesa potrebbe dover fare a meno di un colpo importante.
Da qualche settimana ormai si parla dell’interesse suscitato in Inghilterra da Gleison Bremer, difensore centrale brasiliano giunto un anno fa dai cugini granata. La Vecchia Signora vorrebbe blindarlo, ma nel caso in cui arrivasse un’offerta irrinunciabile, non ci penserebbe due volte a lasciarlo andare.
Nel caso in cui Bremer dovesse partire, la società ha pensato ad un paio di sostituti, considerando anche l’ipotetica partenza di Alex Sandro per l’Arabia Saudita –nonostante il rinnovo di contratto automatico.
Secondo la Gazzetta dello Sport, il primo indiziato è Mario Hermoso, difensore centrale e terzino sinistro dell’Atletico Madrid.
Ma il nome di punta sembra essere Konstantinos Mavropanos, difensore centrale classe ’97 dello Stoccarda. Il greco ex Arsenal ha un contratto in scadenza nel 2025 e potrebbe arrivare a Torino per una decina di milioni.