Nelle ultime ore si è parlato insistentemente di un interesse dalla Juventus per Lukaku: il nuovo attaccante, però, arriva dall’Argentina.
La nuova stagione è ormai alle porte. La Juventus ha l’obiettivo di rilanciarsi dopo un anno complicato. Per farlo, si è affidata completamente a Cristiano Giuntoli, ex ds del Napoli campione d’Italia, a cui è stata affidata la gestione dell’intera area sportiva bianconera. Qualsiasi altro dirigente della Juventus, dunque, dovrà rimandare a Giuntoli ogni decisione.
Il dirigente toscano, dopo alcune settimane di stallo, è riuscito a liberarsi dal contratto che lo legava al club partenopeo fino al 2024, e pochi giorni fa è arrivata l’ufficialità del suo approdo in bianconero. Giuntoli è parso sin da subito molto motivato per questa sua nuova avventura e hai canali ufficiali del club ha mandato messaggi d’amore per la Juventus.
Di seguito le sue parole:
“Le prime sensazioni sono state incredibili quasi indescrivibili perché per un bambino come me che arriva da Prato e faceva otto ore in pullman per vedere la Juventus è motivo di grandissima soddisfazione”.
A chi pensa in un momento così speciale?
“Sicuramente a mio papà, che era un grande tifoso juventino e mi ha inculcato la juventinità fin da piccolo. Lo ringrazio, ma c’è sempre quel pizzico di malinconia che mi porterò per sempre dietro.Un aggettivo per descrivere la Juventus?
“Affascinante e ambiziosa”Un aggettivo per descriverti?
“Sempre difficile parlare di se stesso. Dico sempre che dobbiamo lavorare più degli altri. Se poi lavoreremo anche meglio sarà il tempo a dirlo. Sicuramente sono un grande lavoratore.Che Juventus intendi costruire?
“Credo che dobbiamo mettere da parte l’io e ragionare come “noi” e mi piacerebbe mettere insieme tante teste con un solo cuore”.
Il nuovo attaccante della Juventus arriva dall’Argentina
Cristiano Giuntoli, dunque, è chiamato a risollevare le sorti della Juventus. Per farlo, l’ex dirigente del Napoli ha il compito di ripetere il miracolo compiuto la scorsa estate con i partenopei. La Juventus è a lavoro per trovare un nuovo attaccante per sostituire Vlahovic che potrebbe partire.
Nelle ultime ore è circolato il nome di Romelu Lukaku, ma secondo Giovanni Albanese, giornalista della Gazzetta, il nuovo attaccante della Juventus potrebbe essere Retegui.
Di seguito il tweet:
“Vlahovic torna alla Continassa per il pre campionato, ma resta un potenziale partente in caso di offerta in questa finestra di #calciomercato. Alla Juventus è stato proposto Retegui, ma Allegri ha chiesto anche di provarci per Lukaku”.