Con l’arrivo di Giuntoli la Juventus muove i suoi primi passi nella finestra di mercato estiva con un nuovo obiettivo nel mirino.
La stagione appena conclusa ha messo a dura prova la società bianconera che adesso deve agire sul mercato per rinforzare la rosa. Un piano che mette tutti in discussione, campioni inclusi. Un possibile partente, allora, potrebbe essere Dusan Vlahovic.
Obiettivo David se parte Vlahovic
Il serbo ha estimatori in tutta Europa vista le sue doti tecniche indiscusse, ma nell’ultimo periodo ha faticato a trovare forma e continuità, complice anche il mancato feeling con il tecnico Allegri. Per questo la Juve si guarda attorno e non chiude alla sua cessione.
In caso di proposte cospicue i bianconeri valuterebbero l’addio dell’attaccante per poi virare su altri obiettivi di mercato che il club continua a monitorare. Su tutti alla nuova dirigenza piace Jonathan David del Lilla.
Forte dei buoni rapporti, visto l’acquisto di Weah, la Juventus vorrebbe trattare l’attaccante con la società francese. Ma se per l’attaccante americano si partiva da una base economica per il canadese il Lilla chiede circa 60 milioni di euro, una cifra troppo alta per le casse bianconere.