Miretti può salutare la Juve: ora è una corsa a quattro

Fabio Miretti, lieta sorpresa della stagione travagliata appena conclusa, può davvero salutare la Juventus. Infatti, sono ben quattro le squadre di Serie A molto interessate al suo trasferimento a titolo temporaneo.

La Juventus tra pochi giorni inizierà ufficialmente la stagione 2023/2024. Infatti, tra il 10 e l’11 luglio la maggior parte dei giocatori torneranno alla Continassa per svolgere le classiche visite mediche (al JMedical) per poi iniziare gli allenamenti.

Alcuni elementi della rosa, tra cui Pogba e Fagioli, hanno deciso di ridursi le ferie per tornare al meglio della condizione il prima possibile: il Polpo ha iniziato lunedì, mentre il giovane centrocampista italiano ieri. Il club, però, sta lavorando soprattutto fuori dal campo per consegnare ad Allegri la miglior rosa possibile. Il futuro di tanti giocatori è in bilico: tra questi figura Miretti, che è sempre più propenso a valutare l’ipotesi di prestito annuale.

Miretti può partire in prestito: la Salernitana è in pole

Come riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, Fabio Miretti può davvero salutare la Juventus a titolo temporaneo. Tra le squadre interessate al giovane classe 2003 risulta in vantaggio la Salernitana, il club che si è mosso prima di tutti.

Miretti – Ansa – 06/07/2023 – SpazioJ

Gli altri tre club che hanno mosso i primi passi per il giocatore sono il Monza, il Cagliari ed il Genoa. Tutto quest’interesse verso il centrocampista – come spiega il quotidiano torinese – è sicuramente dovuto dalla giovane età del giocatore miscelata alla sua esperienza. Ora la palla passa a Massimiliano Allegri, che durante il pre stagione dovrà prendere una decisione a riguardo.

Gestione cookie