Prosegue la rincorsa della Juve per Milikovic. Si cerca il dialogo con Lotito per raggiungere l’accordo con la Lazio
L’interesse e la preferenza della Juventus nei confronti di Milikovic- Savic è risaputa. Il centrocampista serbo è da sempre seguito dalla società bianconera. Tra i pupilli delle vecchia e nuova dirigenza, ma non solo.
Il numero ventuno biancoceleste è tra i pupilli di Massimiliano Allegri. Quantità, qualità, centimetri ed imponenza, insomma tutto ciò che serve per far innamorare il tecnico toscano.
Secondo quanto riportato da Tuttosport i bianconeri starebbero cercando di raggiungere un accordo con il club di Claudio Lotito, restio a fare sconti.
É sotto la luce di tutti che il contratto del sergente scadrà il prossimo anno, dunque il presidente non potrà fare polso duro come suo solito.
Ciononostante il presidente biancoceleste è pronto a tutto per ottenere il massimo e per cercare di accontentare il proprio allenatore. Tra le preferenze di Maurizio Sarri, due calciatori della vecchia signora, Luca Pellegrini, già allenato negli ultimi sei mesi e Rovella.
Il centrocampista italiano calzerebbe a pennello negli schemi dell’ex allenatore del Napoli che finalmente potrebbe avere il regista che tanto ha cercato da quando siede sulla panchina della Lazio.
This post was last modified on 6 Luglio 2023 - 11:10