La Juventus lavora sulle cessioni. Degli esuberi della rosa di Massimiliano Allegri, il primo che potrebbe lasciare Torino è Denis Zakaria. Per lui c’è il forte interesse di un club di Premier League.
Definiti gli acquisti a titolo definitivo di Timothy Weah dal Lille e Arkadiusz Milik dall’Olympique Marsiglia, la Juventus del presidente Ferrero, in attesa di ufficializzare il matrimonio con il ds Cristiano Giuntoli, inizia a muoversi anche in uscita per sfoltire la rosa di Massimiliano Allegri di tutti quegli elementi non rientranti nei suoi piani.
Elementi come Denis Zakaria il quale, rientrato all’ombra della Mole dopo il prestito infelice al Chelsea, con la cui maglia ha disputato appena otto partite nella stagione 2022-2023, potrebbe presto far ritorno in Inghilterra, sempre a Londra, dove ad accoglierlo ci sarebbe nientemeno che il West Ham di David Moyes, giustiziere della Fiorentina in finale di Conference League.
Zakaria, il West Ham fa sul serio: offerti 20 milioni di euro alla Juve
Il West Ham vuole Denis Zakaria: questo è assodato. Gli Hammers, stando a quanto riportato su Goal, sarebbero infatti pronti a prelevare il giocatore mediante pagamento di 20 milioni di euro. Cifra, questa, che accontenterebbe e non poco la Juventus che vedrebbe così andare via un giocatore pagato poco meno di 10 milioni di euro al Borussia Mönchengladbach nel gennaio 2022.
Cedere Zakaria, Arthur e McKennie è di vitale importanza per la Vecchia Signora la quale, con i soldi ottenuti dalle cessioni dei tre, potrebbe tentare l’assalto a uno tra Milinkovic-Savic e Koopmeiners. Al momento le parti sembrano molto vicine: tanto i londinesi quanto i torinesi sono infatti fiduciosi della riuscita della trattativa. Per Zakaria al West Ham manca veramente poco. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità.
I commenti sono chiusi.