La stagione appena conclusa ha fatto emergere ‘nuovi’ giovani talenti in casa Juve, che con il passare dei mesi sono riusciti a conquistare la scena. Basti pensare alla stagione di Fagioli e Miretti, esplosi in maniera definitiva. Diversa è invece la situazione legata a Soulè, che rischia seriamente di lasciare Torino.
Non è un mistero, infatti, che i bianconeri necessitano di monetizzare e di fare spazio ai nuovi obiettivi di mercato, e nel calderone dei possibili partenti c’è spazio sia per i profili più noti, ma anche per quelli con una carta di identità a favore. Questo il caso di Matias Soulè, sempre considerato da Max Allegri, ma senza mai incidere veramente.
Era stato definito come il vice Dybala, ma lo scarso minutaggio e il rendimento non proprio all’altezza, stanno spingendo la Juve ad optare per una sua cessione. Tutto dipenderà dalle cifre, con la Vecchia Signora che chiede almeno 20 milioni di euro per lasciar partire Soulè.
Il primo club a farsi sotto è stato il Feyenoord, il quale ha avviato i primi contatti per cercare di definire l’operazione a cifre inferiori rispetto a quelle richieste dai bianconeri. Nel frattempo, stando a quanto riportato da Tuttosport, lo stesso Soulè ha fatto sapere di gradire un eventuale trasferimento, in modo tale da potersi misurare con maggiore frequenza nel calcio che conta.
This post was last modified on 6 Luglio 2023 - 22:23