Con l’arrivo di Cristiano Giuntoli, anche per la Juventus è arrivato il momento di muoversi sul mercato: la società bianconera dovrà fare i conti anche con le cessioni.
L’ufficialità non è ancora arrivata, ma Cristiano Giuntoli è ormai il nuovo direttore sportivo della Juventus: dopo settimane di trattative, l’ex dirigente del Napoli si è liberato dalla società partenopea per approdare a Torino.
Nel frattempo, sul fronte calciomercato la Juventus sta procedendo con molta cautela: il mancato rinnovo di contratto di Di Maria ha portato alla squadra bianconera l’attaccante statunitense Timothy Weah. Al momento non sono stati messi a segno nuovi innesti, anche perché la società bianconera deve smantellare la squadra.
Con l’arrivo di Giuntoli, la Juventus è pronta a ricostruire le fondamenta per tornare grande sia in Italia che in Europa; prima di acquistare nuovi giocatori, però, la società bianconera deve vendere: dopo la cessione di Kulusevski, potrebbe arrivare un nuovo addio.
Si tratta di Denis Zakaria, arrivato alla Juventus nel gennaio 2022 ma girato subito in prestito nella passata sessione estiva di mercato al Chelsea: il centrocampista svizzero non rientra nei piani di Allegri e la società torinese vorrebbe cederlo.
Come riportato da Sky Sport, sul centrocampista juventino c’è l‘interesse del West Ham, che a giorni offrirà alla Juventus 18 milioni di euro per accaparrarsi il cartellino. La società bianconera ritiene l’offerta non congrua, e vorrebbe arrivare a 25 milioni.