La ballerina tifosa della Juventus sta facendo impazzire i tifosi bianconeri con le sue curve e le sue foto piccanti postate su Instagram
La Juventus può essere percepito come uno stile di vita vero e proprio per alcune tipologie di tifosi. Questo capita anche alle ragazze, non solo ai ragazzi. Si tratta di tifose molto accanite con il mondo bianconero, amante delle partite viste dal vivo anche se abitano a kilometri di distanza.
Una sensazione diversa, vedere la partita allo stadio rispetto che in tv, che crea un’alimentazione dei sentimenti continua nei confronti della propria squadra del cuore. Ed è questo quel che succede ad Alessandra Balloni. Il suo nome, forse, è ancora poco comune. Anche se su Instagram può vantare oltre 170 mila followers, un numero che è destinato a salire nelle prossime settimane.
Perché è tempo di estate, fa molto caldo e la Balloni ne approfitta per postare foto in costume, mentre prende il sole ed è al mare, insomma, si gode un po’ di meritato relax.
Il rapporto tra la Juventus e Alessandra Balloni si può percepire anche dai social della ballerina, che è molto tifosa dei bianconeri tanto da scrivere nella ‘bio’ di Instagram: ‘Juventus Girl‘. Ma sono tantissimi i segnali che fanno intendere che Alessandra sia un’accanita tifosa della Juve.
Alessandra Balloni fa impazzire i tifosi della Juventus
Tante foto allo stadio, ma soprattutto con le maglie dei giocatori della Juventus, come per esempio Dusan Vlahovic. Le foto che pubblica Alessandra Balloni sono di quelle che saltano all’occhio, per il suo bellissimo fisico e le sue curve pazzesche. E poi lo sguardo, sempre ammiccante e diretto, unito a delle labbra carnose e a un seno prosperoso.
La Balloni si distingue sui social per il suo bellissimo fisico e la sua indelebile fede juventina, tanto che ha chiamato il suo cagnolino ‘Cristiano‘, lo stesso nome di Ronaldo che alla Juventus ha giocato per qualche anno.
Le ultime foto di Alessandra Balloni hanno fatto impazzire tutti i suoi followers, che aumentano a dismisura. La si può ammirare con un top rosa che fa fatica a tenere il suo seno prosperoso, in intimo di colore nero. E salta all’occhio anche il suo tatuaggio in posizione inguinale, molto sexy e provocante.
Sono tantissimi i complimenti che riceve Alessandra sotto i suoi post da parte dei tifosi della Juve, che perdono la testa dietro la bellezza della ballerina di Grosseto.