Il primo derby d’Italia tra Juve ed Inter potrebbe avvenire in chiave calciomercato. I nerazzurri puntano un obiettivo bianconero
Tra le soprese della passata stagione non è passato inosservato il rendimento del giovante talento dello Spezia Emil Holm. Il classe duemila è stato tra i protagonisti dei liguri che hanno lottato sino all’ultima giornata per restare nel massimo campionato.
Il difensore ha ricoperto il ruolo di esterno a tutta fascia in un modulo utilizzato dalla maggior parte delle squadre di Serie A, anche dalle big. Gianluca di Marzio ha rivelato che la Juventus è tra le società interessate all’acquisto dello svedese. Ma non è l’unica società ad essersi mossa
Juve attenta: l’Inter prova a soffiare Holm
Sul difensore spezzino, come annunciato da Di Marzio, non c’è l’interesse solo della vecchia signora. Anche Atalanta e Torino starebbero visionando un profilo per rinforzare le proprie fasce. Sullo sfondo però è trapelato anche il nome dell’Inter.
Si prospetta dunque un duello di calciomercato, il primo derby d’Italia della stagione 2023-2024, un’occasione per l’amministratore delegato dell’Inter, Marotta per fare l’ennesimo sgarro alla sua ex società.