Giuntoli inizia ad instaurare le prime trattative per la Juventus: c’è un nuovo nome dalla Spagna in orbita bianconera
Inizia il mercato e iniziano i primi rumors, le prime trattative anche per la Juventus che vuole e deve fare una stagione 2023/24 da protagonista.
Come riportato da TuttoSport, la Juventus è alla ricerca di un esterno sinistro che può fare sia la fase difensiva che quella offensiva. Tra i vari nomi spuntati, nelle ultime ore si è fatta calda la pista che porta all’ex Udinese, Nahuel Molina. L’opportunità per i bianconeri può nascere grazie all’obbligo di fare cassa per l’Atletico Madrid. L’argentino è l’obiettivo numero uno dei dirigenti bianconeri.
Secondo il quotidiano sportivo, Molina è il grande obiettivo per la fascia bianconera. Il calciatore ha disputato un’ottima stagione con il club spagnolo ma causa alcune ragioni monetarie la squadra di Simeone è costretta a fare cassa e dunque ascolterà ogni offerta. L’esterno era stato messo nel mirino da parte della Juventus anche la scorsa estate ma il calciatore ha preferito la Spagna. Secondo le ultime le offerte partono da sopra i 20 milioni (cifra spesa l’anno scorso dall’Atletico per soffiarlo all’Udinese).