Con l’arrivo di Giuntoli nel ruolo di nuovo ds dei bianconeri si sono iniziate a muovere le acque del calciomercato bianconero.
Prima di effettuare i primi colpi in entrata però, sarà senz’altro necessario operare qualche cessione viste le dimensioni molto ampie della rosa di Max Allegri.
Tra i principali nomi in uscita dalla Continassa possiamo identificarne alcuni importanti derivati dai prestiti che la società torinese ha concesso nella scorsa stagione, e che ora, saranno destinati a ritornare in bianconero.
Uno di essi sarà sicuramente Denis Zakaria; il giocatore svizzero è rientrato dal prestito di un anno, deludente, al Chelsea, e ora sarà senz’altro uno dei primi giocatori in via di cessione della società bianconera.
Su di lui ci sarebbero molti occhi della Premier League, su tutti quelli del West Ham, tanto che già da oggi, e nei prossimi giorni, si vorrà formalizzare la trattativa vera e propria, con la speranza di riuscire a cedere al più presto il giocatore.
Secondo quanto riportato da Romeo Agresti, per i prossimi giorni saranno previste delle conference call fra le due società al fine di comprendere l’entità dell’interesse verso il centrocampista, valutato dalla Juventus attorno ai 20 milioni di euro.
Questo sarà solo uno dei possibili movimenti in uscita di una Juventus che per la prossima stagione vorrà rivoluzionare ampiamente il suo organico.
This post was last modified on 5 Luglio 2023 - 21:50