Juventus, notizia dalla Spagna: Allegri vuole un vecchio obiettivo

Dalla Spagna, la Juventus per questo calciomercato avrebbe puntato gli occhi su un giocatore dell’Atletico Madrid per rinforzare la rosa. Ecco di chi stiamo parlando

La Juve è concentrata sul mercato, dopo l’arrivo di Giuntoli, è pronta a pianificare la prossima stagione per rendere la squadra competitiva.

L’obiettivo principale di questo mercato è di cercare rinforzi sulla fascia, specialmente dopo l’addio di Juan Cuadrado e l’infortunio grave di Mattia De Sciglio che lo vedrà fuori per un lungo periodo.

Un possibile nome dalla Spagna

La Juventus è in cerca di un esterno e secondo quanto riporta Marca, Massimiliano Allegri ha fatto il nome di un vecchio obiettivo del club bianconero ovvero Nahuel Molina, terzino destro dell’Atletico Madrid.

Molina possibile obiettivo Juve
Nahuel Molina (Ansa Foto)- SpazioJ

Il giocatore argentino, ex Udinese, è approdato nell’estate 2022 all’Atletico Madrid. Molina ha una clausola da 90 milioni ed è stato il giocatore più utilizzato da Simeone, allenatore dell’Atletico, nella passata stagione con 3730 minuti in 43 partite.

Nonostante ciò, il quotidiano spagnolo afferma che quello di Molina è uno dei cinque nomi fatti da Allegri alla dirigenza della Vecchia Signora per il mercato estivo.

Gestione cookie