Dalla Spagna, la Juventus per questo calciomercato avrebbe puntato gli occhi su un giocatore dell’Atletico Madrid per rinforzare la rosa. Ecco di chi stiamo parlando
La Juve è concentrata sul mercato, dopo l’arrivo di Giuntoli, è pronta a pianificare la prossima stagione per rendere la squadra competitiva.
L’obiettivo principale di questo mercato è di cercare rinforzi sulla fascia, specialmente dopo l’addio di Juan Cuadrado e l’infortunio grave di Mattia De Sciglio che lo vedrà fuori per un lungo periodo.
Un possibile nome dalla Spagna
La Juventus è in cerca di un esterno e secondo quanto riporta Marca, Massimiliano Allegri ha fatto il nome di un vecchio obiettivo del club bianconero ovvero Nahuel Molina, terzino destro dell’Atletico Madrid.
Il giocatore argentino, ex Udinese, è approdato nell’estate 2022 all’Atletico Madrid. Molina ha una clausola da 90 milioni ed è stato il giocatore più utilizzato da Simeone, allenatore dell’Atletico, nella passata stagione con 3730 minuti in 43 partite.
Nonostante ciò, il quotidiano spagnolo afferma che quello di Molina è uno dei cinque nomi fatti da Allegri alla dirigenza della Vecchia Signora per il mercato estivo.