Davide Torchia, agente di Rugani, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TVPLAY_CMIT. Ecco le sue parole sul futuro del difensore.
Daniele Rugani, calciatore della Juventus, ha il contratto in scadenza a giugno 2024 con i bianconeri. Il suo agente, Davide Torchia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TVPLAY_CMIT per parlare del difensore e del suo futuro con la Vecchia Signora
Le parole dell’agente: sul futuro di Rugani
Di seguito sono riportate le parole di Davide Torchia sul futuro del numero 24 bianconero.
Secondo quanto detto dall’agente, per Daniele Rugani, ci sono vari interessamenti ma il difensore vuole rimanere alla Juventus:
“Allegri stima Rugani, ma nelle partite importanti che ha giocato è sempre stato tra i migliori. Ha giocato poco, ma quando c’è un giocatore non tenuto sempre in considerazione ma affidabile fa comodo. Gli piace stare alla Juventus, lo rispetto per questo. Non si è mai agitato e questo dimostra la sua tenacia. Ho ricevuto interessamenti come ogni anno”
Inoltre, ha dichiarato che molto probabilmente il difensore non rinnoverà quest’anno e che aspetterà che il giocatore andrà in scadenza
“Non abbiamo chiesto nessun rinnovo alla Juventus perché è cambiato il trend. Adesso accade spesso che i grandi giocatori vadano a scadenza, come accaduto a Dybala. Perché non dovrebbe accadere a noi? Ci sono tanti giocatori a scadenza e quindi si abbassano i prezzi”.