Cristiano Giuntoli, nuovo Ds della Juventus, potrebbe piazzare a breve il primo colpo di mercato. Tutti i dettagli sulla trattativa.
Dopo un lungo inseguimento, pochi giorni fa Cristiano Giuntoli è approdato nella Torino bianconera. Terminato l’incredibile percorso con il Napoli, culminato con la vittoria dello scorso anno, il Ds è pronto a tuffarsi in questo progetto e provare a far tornare grande la Juventus.
L’ex direttore sportivo del Napoli ha già in mente il suo prossimo acquisto: il calciatore arriverebbe dal campionato italiano.
Dopo l’addio di Juan Cuadrado, la Juventus lavora sul mercato per completare la batteria di esterni destri a disposizione di Max Allegri. Il primo acquisto, Timothy Weah, risponde proprio a quest’esigenza: l’ex Lille, infatti, è capace di operare su tutta la fascia. Il figlio del più noto George, però, non può bastare: la Signora ha bisogno di qualcun altro per completare la rosa in quella zona di campo.
Uno degli obiettivi, come riporta Gianluca Di Marzio, è Holm dello Spezia. Il calciatore svedese, valutato già dal Napoli nei mesi scorsi, è reduce da una buona stagione in Serie A con i liguri. Gli altri profili sondati da Giuntoli, lo sottolinea la Gazzetta dello Sport, sono Castagne, Odriozola e Vazquez. Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà la situazione.