Con l’arrivo di Giuntoli prende il via il restyling bianconero
Nella giornata di mercoledì molto probabilmente verrà ufficializzato l’arrivo di Cristiano Giuntoli come nuovo ds dei bianconeri. Al momento c’è Manna a dirigere le varie operazioni di mercato in entrata ed in uscita, con il primo colpo chiuso proprio qualche giorno fa.
Si tratta di Timothy Weah dal Lille, che andrà a rimpolpare quello che è il pacchetto di terzini abbastanza carente in questo particolare momento storico.
La rivoluzione arriverà, quindi, soprattutto nel pacchetto difensivo, dove l’unico sicuro di un posto da titolare è Danilo, mentre gli altri, da Bremer a Bonucci, per non parlare di Rugani, in caso di offerta congrua, potrebbero fare le valigie e partire.
In particolare Allegri vorrebbe un nome importante da affiancare al brasiliano, un giocatore con esperienza che possa garantire al tecnico tecnica ed intelligenza tattica.
Secondo quanto riportato dalla Spagna, ed in particolare dal Mundo Deportivo, il principale candidato è Aymeric Laporte.
Il centrale è in uscita dal Manchester City e rappresenta una buona occasione di mercato per la Vecchia Signora dato che non rientra più nei piani di Guardiola.
This post was last modified on 3 Luglio 2023 - 18:31