Juve, clamoroso affare con il Real Madrid: trasferimento in prestito

La Juventus potrebbe chiudere un importante affare con il Real Madrid. Il top player andrebbe via in prestito, i dettagli.

La Juventus continua a lavorare a 360 gradi sul mercato in attesa del probabile – ma non più certo – arrivo di Cristiano Giuntoli come nuovo Ds. Il braccio destro di De Laurentiis fatica a liberarsi dal Napoli e la Juve non ha intenzione di aspettare ancora per molto. Nel frattempo però, come detto, i bianconeri non stanno a guardare. A dimostrazione di quanto appena detto c’è che la dirigenza del club sabaudo ha chiuso per il rinnovo di Rabiot e il riscatto di Milik, oltre all’acquisto del giovane Timothy Weah che andrà a rimpiazzare Cuadrado: l’esterno colombiano, così, lascia Torino dopo otto splendidi anni.

Ora l’obiettivo principale sembra essere l’acquisto di un terzino sinistro, con Parisi in cima alla lista, ma attenzione al futuro dei top player bianconeri. Bremer, Chiesa e Vlahovic su tutti. I calciatori appena citati sono seguiti dalle big di Premier ma non solo. Nelle ultime ore si fa largo l’ipotesi di un’operazione con il Real Madrid per un trasferimento in prestito. Sarebbe un clamoroso affare.

Juve, ipotesi Real per Vlahovic: i Blancos pensano al prestito con diritto di riscatto

Dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione: Vlahovic è entrato nei pensieri del Real Madrid. I Blancos devono sopperire alla partenza di Karim Benzema e per farlo stanno sondando alcuni nomi tra cui c’è anche quello del centravanti della Juve. A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato Pacojo Delgado, giornalista di Cadena SER: nella lista di Florentino Perez, oltre a Mbappé e Harry Kane (sempre più vicino al Bayern Monaco) ci sarebbe anche l’attaccante serbo.

Vlahovic al Real in prestito: si può fare
Vlahovic, Juve-Real ipotizzano un prestito (ANSA – Spazioj.it)

Le Merengues, però, inizierebbero a parlare con la Juventus soltanto di fronte alla possibilità di avere il calciatore in prestito. Secondo le ultime voci la volontà del Real sarebbe quella di acquistare Vlahovic in prestito con diritto di riscatto.

La Juventus, dal canto suo, preferirebbe inserire l’obbligo. Vedremo come si concluderà la vicenda, ma è certo che i bianconeri darebbero l’assenso alla trattativa solo dopo aver trovato un sostituto adeguato: il nome più caldo, in tal senso, è quello di Rasmus Hojlund, giovanissimo centravanti dell’Atalanta. Anche qui, con i bergamaschi, si lavorerebbe per un prestito con diritto/obbligo di riscatto.
Un intreccio di mercato che coinvolgerebbe quindi due centravanti giovani e forti. Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà la situazione. Il Real Madrid resta alla finestra in attesa di sviluppi.

Gestione cookie