Cristiano Giuntoli, dopo essersi liberato dal Napoli, sarà a breve il nuovo direttore sportivo della Juventus: pensa già ad un colpo per l’attacco bianconero.
Tra i pensieri di Cristiano Giuntoli c’è anche uno sgarbo proprio al Napoli, la sua ex squadra. Il futuro neo direttore sportivo bianconero pensa infatti di portare a Torino un attaccante che avrebbe voluto anche a Napoli in caso di addio di Osimhen.
Colpo Juve per l’attacco: piace David
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti Giuntoli vorrebbe provare a portare alla corte di Allegri l’attaccante classe 2000 del Lille Jonathan David, uno dei profili valutati dai bianconeri per sostituire Dusan Vlahovic in caso di addio di quest’ultimo oltre ad Hojlund dell’Atalanta. In secondo piano la Juve tiene in considerazione anche Wahi del Montpellier, Beto dell’Udinese e Dia della Salernitana.
L’ex direttore sportivo del Napoli avrebbe voluto David in Campania in caso di addio di Victor Osimhen ai campioni d’Italia. Ora che è promesso sposo juventino Giuntoli proverà a soffiare al Napoli quello che sarebbe un obiettivo per l’attacco partenopeo.