Beffa Juve, l’annuncio in diretta gela tutti: può finire alla Lazio

La Juve rischia di essere beffata. Il calciatore seguito dai bianconeri può finire alla Lazio: c’è l’annuncio in diretta.

Il mercato della Juventus è ormai ufficialmente decollato. I bianconeri hanno ufficializzato gli addii di Paredes, Di Maria e Cuadrado mentre per quanto riguarda il fronte entrate – e conferme – c’è da registrare il riscatto di Milik, il rinnovo di Rabiot e l’acquisto di Timothy Weah. Il figlio di George, prelevato dal Lille per circa 12 milioni di euro, arriva a Torino col compito – per niente semplice – di non far rimpiangere Cuadrado.

Ora l’obiettivo principale, a quanto sembra, è quello di acquistare un terzino sinistro. I nomi sono tanti e la Juve rischia di essere beffata. Le dichiarazioni dell’agente di uno dei calciatori finiti nel mirino dei bianconeri fanno tremare il club piemontese: c’è la possibilità che il giovane si trasferisca nella Lazio.

Parisi, parla l’agente: “Al momento trattative con altri club”, Juve gelata!

Fabiano Parisi è uno dei nomi più caldi in orbita Juve. Il terzino sinistro dell’Empoli, che si è messo in mostra con la Nazionale Under 21 nell’Europeo di categoria, piace e anche tanto alla dirigenza bianconera. Anche la valutazione, tra i 12 e i 15 milioni di euro, viene ritenuta congrua dal club sabaudo. Non sarà facile però prelevare il calciatore dall’Empoli, anche perché la concorrenza è folta. A confermarlo ci pensa il suo agente, Mario Giuffredi, che ai microfoni di Tv Play ha confessato un particolare inatteso: “Al momento le trattative per Parisi sono con altri club, non con la Juve. Dire che è chiusa la trattativa con i bianconeri è fare audience: sono cose buttate lì“.

Parisi, beffa Juve: Lazio sul calciatore, parla l'agente
Parisi, qui con maglia Nazionale, conteso tra Lazio e Juve (ANSA – Spazioj.it)

Poi a Giuffredi viene chiesto chi siano questi fantomatici altri club e la risposta lascia perplessi: “Si tratta della Lazio? Si dice il peccato ma non il peccatore“, chiosa l’agente di Parisi. Una battuta, poi, anche su quelle che possono essere le prospettive di crescita del suo assistito: “Nei prossimi dieci anni lotterà per un posto in Nazionale. È un calciatore di alto livello che possiede degli attributi enormi“.

Un’investitura importante quella di Giuffredi nei confronti del giovane calciatore dell’Empoli. Vedremo nei prossimi anni se Parisi saprà mantenere fede alle aspettative. La Juve, stando alle indiscrezioni che circolano, punta molto sul terzino classe 2000 ma portare a termine la trattativa non sarà semplice. Vedremo nelle prossime settimane se i bianconeri riusciranno a piazzare il colpo decisivo e superare così la concorrenza della Lazio.

Gestione cookie