Giuntoli studia il colpo sugli esterni: il preferito arriva dal nostro campionato

La Juventus è al lavoro per rinforzare la rosa, soprattutto per quanto riguarda gli esterni. Giuntoli sarebbe pronto a fare all-in su un vecchio obiettivo dei bianconeri.

L’addio di Cuadrado ha lasciato sicuramente un vuoto per quanto riguarda la fascia destra della Juventus, che però è stato parzialmente riempito con l’arrivo in bianconero di Timothy Weah. La dirigenza bianconera però dovrà fare ulteriori interventi per rinforzare entrambe le fasce e farsi trovare pronta per la nuova stagione.

Sono diversi i nomi accostati alla Juventus per quanto riguarda gli esterni, e su uno di loro il nuovo uomo mercato dei bianconeri Cristiano Giuntoli potrebbe fare sul serio.

Giuntoli ci prova per Holm: pronta l’offerta

Dopo l’arrivo di Weah la Juventus è alla ricerca di un altro esterno destro che possa alternarsi con lo statunitense. Nei giorni scorsi sono stati accostati diversi giocatori alla Vecchia Signora, tra cui Castagne, Nandez e Mazraoui.

Giuntoli prepara l'offerta per il vecchio pallino della Juventus Holm
Holm seguito da Giuntoli: potrebbe portarlo alla Juventus – ANSA – Spazioj.it

L’ormai prossimo responsabile dell’Area Sport ed uomo mercato della Juventus Giuntoli avrebbe messo nel mirino un vecchio obiettivo dei bianconeri. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, Giuntoli sarebbe sulle tracce di Emil Holm dello Spezia. Per assicurarsi l’esterno svedese sarebbe pronta un’offerta da circa 12 milioni di euro per lo Spezia.

Dunque la Juventus torna in forte pressing per Holm, sulla quale c’è anche l’interesse dell’Atalanta. Nelle prossime settimane sicuramente ne sapremo di più sul futuro di Holm, che sicuramente sarà lontano dallo Spezia.

Gestione cookie