Giuntoli sembra essere sempre più vicino alla Juventus e un indizio sembra far sperare tutto il mondo Juve: il ds non sarà presente ad un evento.
Il nome di Cristiano Giuntoli ormai rimbomba in casa Juve da settimane e a quanto pare la possibilità di vedere il dirigente sportivo a capo della società bianconera sta diventando a tutti gli effetti una vera e propria certezza. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti finalmente sarebbe arrivato il tanto atteso accordo tra il presidente De Laurentiis e il ds ormai ex Napoli.
Il colloquio ci sarebbe stato proprio questa mattina e avrebbe portato ad un accordo per la risoluzione del contratto (in scadenza a giugno 2024), con il dirigente che potrà così legarsi alla Juventus con cui era già in accordo da diverso tempo. Giuntoli ha dovuto lasciare sul tavolo della trattativa circa 4-5 milioni di euro, tra vecchie pendenze, stipendi e premi vari.
Oltre alla notizia del colloquio a far fremere ancora di più il mondo Juve è stato il fatto che il direttore sportivo abbia comunicato che non parteciperà all’evento di apertura del calciomercato estivo questa sera al Grand Hotel di Rimini.
Giuntoli alla Juventus collaborerà con Giovanni Manna, attuale direttore sportivo del club. La nuova organizzazione della Juve dovrebbe prevedere Giuntoli a capo dell’area sport e Manna a ricoprire il ruolo di direttore sportivo.