L’Arabia sempre più al centro delle trattative di calciomercato, sono tanti infatti i calciatori contattati in queste settimane e in questa lunga lista c’è anche un calciatore della Juventus.
A riferirlo è Gianluca di Marzio che durante l’Originale su Sky Sport ha rilasciato un clamoroso retroscena su Paul Pogba. Infatti il calciatore francese nelle ultime settimane era nella lunga lista del regno arabo che voleva portare il centrocampista nel proprio campionato. Il francese però ha rimandato prontamente l’offerta al mittente, il suo obiettivo è solo la Juventus. Proprio per questo il calciatore ha iniziato prima la propria preparazione sperando che la prossima stagione riesca a riempirlo di soddisfazioni personali.
Queste sono le parole del giornalista di Sky Sport che ha rivelato cosa gli ha detto l’agente del francese, Rafaela Pimenta:
“Oggi (ieri ndr) alla Continassa c’era Pimenta. Per Pogba ci sono state offerte dall’Arabia, ma non state prese in considerazione. Da lunedì inizierà a lavorare in anticipo, è il segnale che vuol esesre protagonista”.
This post was last modified on 30 Giugno 2023 - 15:02