Cristina Chiabotto, nota tifosa della Juventus, scalda i tifosi bianconeri con uno scatto social: le sue gambe fanno impazzire tutti i fan.
Per i tifosi della Juventus è tempo di godersi le vacanze estive, anche se la stagione che si è appena conclusa lascia sicuramente l’amaro in bocca. La speranza della piazza bianconera è di ripartire più forte che mai in vista della prossima stagione e gli ultimi rumors di calciomercato confermano come la Vecchia Signora voglia tornare ai fasti di qualche anno fa. L’obiettivo dichiarato è quello di tornare a vincere, per tornare nuovamente a gioire e a sognare come non mai.
Se lo augura, sicuramente, anche Cristina Chiabotto, nota tifosa della Juventus, che si sta godendo questi giorni di bel tempo al mare. E il suo scatto pubblicato sui social fa arroventare tutti i seguaci dell’ex Miss Italia, che intanto ha avuto modo di ritornare anche nel piccolo schermo. Scopriamo insieme la foto condivisa che ha mandato in visibilio i tifosi bianconeri e non solo.
Chiabotto fa impazzire i tifosi: gambe mozzafiato
Gambe mozzafiato e un viso a dir poco invidiabile per Cristina Chiabotto, che allieta i suoi fan con uno scatto meraviglioso sul suo profilo Instagram ufficiale.
Fan che sono stati senz’altro felici della notizia del suo ritorno in TV. Chiabotto, infatti, è stata una dei protagonisti di GialappaShow, programma in onda dal 21 maggio al 9 luglio su TV8, conducendo la terza puntata. Un ritorno gradito dai telespettatori, che da tempo si chiedevano che fine avesse fatto l’ex Miss Italia.
“In questi anni sono diventata mamma, credo che ci siano dei momenti nella vita in cui bisogna fare delle scelte”, ha chiarito la Chiabotto (37 anni, ndr) in una sua intervista recente. “Le mie figlie (Luce Maria e Sofia, nate rispettivamente nel 2021 e nel 2022, ndr) hanno solo tredici mesi di differenza e le ho avute in piena pandemia. Sarebbe stato difficile fare un po’ tutto”, ha poi aggiunto. Figlie avute dalla relazione con Marco Roscio, imprenditore e anch’egli grande tifoso della Juventus, che ha sposato il 21 settembre 2019 dopo appena un anno di fidanzamento.
Ora, però, è arrivato il momento di tornare in carreggiata, per la gioia di tutti i suoi fan che invocavano a gran voce un ritorno in scena. Intanto, però, Chiabotto non spreca occasione per testimoniare le sue vacanze al mare, per la gioia di tutti i tifosi della Juventus e non, che sono praticamente andati in tilt.