L’attaccante serbo potrebbe presto lasciare i Bianconeri. L’ex Fiorentina sembrerebbe infatti finito (di nuovo) nel mirino di una big europea.
Il futuro di Dusan Vlahovic è più che mai un’incognita. La sua stagione e mezza a Torino è stata ricca di alti e bassi, un’avventura non all’altezza degli oltre 75 milioni di euro spesi dalla Juventus. Ora la sua permanenza è in bilico e non ci sarebbe da stupirsi se la Vecchia Signora dovesse decidere di privarsi del suo numero 9 per far rifiatare le casse della società.
Il Real Madrid piomba sul serbo
È ormai risaputo che l’obiettivo principale del Real Madrid sia Kylian Mbappe. Il francese non rinnoverà il suo contratto con il PSG in scadenza nel 2024 e il suo apprezzamento nei confronti dei Blancos è ormai cosa nota. Se però il matrimonio non dovesse avvenire già quest’estate, le Merengues si fionderebbero su un’alternativa e in cima alla lista ci sarebbe proprio Dusan Vlahovic.
Secondo Calciomercato.com, il club spagnolo considera eccessive le richieste per Harry Kane e Victor Osimhen e per questo il profilo dello juventino piace e non poco. Il Real conta di poter trovare un accordo sotto i 100 milioni di euro o addirittura in prestito con diritto di riscatto.
I commenti sono chiusi.