La cessione del talento inglese all’Arsenal costringe gli Hammers a cercare un sostituto. Tra i nomi spicca quello di un bianconero.
Tra i tanti grattacapo da risolvere in casa Juventus c’è senza dubbio quello riguardante le cessioni. Vista l’esclusione dalla Champions League (e probabilmente anche dalla Conference League) i Bianconeri hanno bisogno di far rifiatare le casse della società e Denis Zakaria, rientrante dal prestito al Chelsea, può rappresentare una fonte di guadagno.
Nelle ultime ore sembra essere ufficialmente decollata la trattativa che porterà Declan Rice all’Arsenal per la cifra record di 122 milioni di euro. Il West Ham dovrà quindi catapultarsi sul mercato per cercare un rimpiazzo all’altezza e Denis Zakaria può essere un’opportunità.
L’avventura in Premier League dello svizzero al Chelsea è stata del tutto deludente, ma potrebbe arrivare subito l’occasione del riscatto alla corte di David Moyes, fresco vincitore della Conference League. La Juventus aprirebbe ben volentieri alla cessione ed ecco che la trattativa potrebbe decollare.