Calciomercato, bloccato l’ex Atalanta: ad Allegri la decisione

Juve scatenata in ottica mercato, piace un ex Atalanta per la fascia: valutazioni sul piano tecnico in corso per Allegri.

In casa bianconera è in corso un vero e proprio rinnovamento delle corsie esterne, complici sicuramente l’addio di Cuadrado e il grave infortunio di De Sciglio. Dopo Weah la Juve valuta un altro profilo per la corsia di destra: Timothy Castagne del Leicester.

Castagne con la maglia del Belgio
Timothy Castagne – ANSA – spazioj.it

Castagne Juve, la scelta ad Allegri

Secondo quanto riportato da Tuttosport la Juventus avrebbe bloccato il giocatore comunicando al Leicester l’intenzione di intavolare una trattativa e concludere l’affare ma in casa bianconera sono in corso delle valutazioni, in primis sul piano tecnico.

Allegri infatti potrebbe valutare positivamente i progressi di Cambiaso, in rientro dal prestito al Bologna. In caso contrario però la soluzione è già pronta e si punterebbe sul belga per il quale il Leicester chiede 15 milioni e non aprirebbe al prestito con formula più conveniente alla Juventus.

Tuttavia non c’è fretta dalle parti della Continassa dato anche l’arrivo di Weah e le valutazioni sono in corso, sul piano tecnico la decisione spetta ad Allegri.

 

Gestione cookie