Zakaria-Juventus, addio a titolo definitivo? Spunta un’offerta dalla Premier

La Juventus dopo le prime mosse in entrata, deve sistemare i giocatori che non rientrano nel progetto tecnico e tra questi c’è Zakaria.

Il centrocampista svizzero infatti non verrà riscattato dal Chelsea a causa della sua deludente stagione con i “blues” e tornerà ad essere un giocatore della Juventus. Massimiliano Allegri però non ritiene Zakaria un giocatore su cui poter fare affidamento. Per questo motivo la società sta cercando di intavolare trattative con altri club per trovare una sistemazione al calciatore e dar sollievo alle proprie casse.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com il West Ham avrebbe chiesto informazioni per Denis Zakaria e sarebbe pronto a fare una prima offerta. La Juventus ha ben chiarito che vuole risolvere la questione in maniera definitiva. Non saranno prese in considerazione quindi offerte per un ulteriore prestito, ma solo a titolo definitivo. I bianconeri chiedono una cifra di circa 18-20 milioni di euro per lasciar partire lo svizzero.

Denis Zakaria sarà ceduto a titolo definitivo
Denis Zakaria – ANSA – spazioj.it

La “Vecchia Signora” così oltre ad incassare una buona somma da reinvestire sul mercato, andrebbe anche a diminuire il monte ingaggi eliminando i tre milioni netti percepiti da Zakaria. Gli “hammers” restano i favoriti, ma nelle prossime ore potrebbe arrivare anche un’offerta dal Lens che probabilmente dovrà sostituire Seko Fofana.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie