Juve, scelto il sostituto di Vlahovic: firma a più di 70 milioni

Novità sul futuro di Vlahovic: offerta da più di 70 milioni per il suo sostituto.

Nell’ultimo periodo si respira un clima di incertezza tra i tifosi bianconeri. La possibilità che uno tra Vlahovic e Chiesa possa lasciare la Juventus non è da escludere, perché per finanziare il mercato in entrata un membro importante della rosa di mister Massimiliano Allegri può lasciare Torino.

In particolare, il bomber serbo potrebbe partire a fronte di una grande offerta per far respirare le casse bianconere. Il calciatore non ha vissuto una stagione facile vista la pubalgia che lo ha tenuto fuori dal campo per diverso tempo. Infatti, nella scorsa stagione aveva realizzato ben 24 gol in Serie A, complice anche la prima metà di stagione fatta alla Fiorentina con 17 gol.

Futuro Vlahovic, c’è la novità

In questa stagione Vlahovic ha inoltre disputato il Mondiale in Qatar, che però non lo ha visto protagonista. Insomma, il rendimento deludente sommato al bisogno di risorse economiche per la Juventus potrebbe risultare decisive nella scelta della società di sacrificarlo e puntare su un altro profilo in attacco per la prossima stagione.

Futuro Vlahovic, le ultime
Vlahovic- ANSA- spazioj.it

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di The Athletic, i bianconeri possono tirare un sospiro di sollievo dopo le voci che accostavano Dusan Vlahovic al Bayern Monaco. Infatti, il club tedesco avrebbe offerto 70 milioni più bonus al Tottenham per Harry Kane, autore di 32 gol e 5 assist in questa stagione con la maglia degli Spurs. Il club inglese ha rifiutato la proposta, il calciatore ha un contratt

L’offerta per assicurarsi le prestazioni del bomber inglese fa capire che l’ex attaccante della Fiorentina non è considerato una prima scelta dal club tedesco, che dopo l’addio di Robert Lewandowski ha fatto fatica a trovare un rimpiazzo vista la possibile partenza di Sadio Mané.

Se Vlahovic dovesse rimanere in bianconero, la dirigenza non si dovrà più impegnare a cercare una punta visto l’acquisto a titolo definitivo di Arkadiusz Milik negli scorsi giorni. Al momento la permanenza di Moise Kean non è certa, l’attaccante italiano era infatti stato accostato al Galatasaray in precedenza.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie