Calciomercato%2C+la+Juve+non+molla+Milinkovic%3A+il+piano+per+l%26%238217%3Bacquisto
spaziojit
/2023/06/28/calciomercato-la-juve-non-molla-milinkovic-il-piano-per-lacquisto/amp/

Calciomercato, la Juve non molla Milinkovic: il piano per l’acquisto

Rafforzare il più possibile la rosa bianconera, irrobustire il centrocampo, consolidare la squadra: Allegri non molla la presa e pensa a tutte le possibili trattative, nella sua testa c’è Milinkovic.

Arrivati alla certezza di potersi tenere stretto Rabiot, i bianconeri di Allegri cominciano a muoversi in vista del mercato estivo, puntando in primo luogo a potenziare la fascia centrale. L’obiettivo è compiere un vero e proprio salto di qualità nel reparto e il nome che spicca in questo contesto è quello di Milinkovic.

Milinkovic Juve-ANSA-spazioj

Allegri non si arrende, vuole il Sergente

Anni di esperienza, qualità esemplari, straordinario contributo offensivo: nel mirino della Juventus resta fisso il Sergente ed Allegri sembra essere deciso. Ad ostacolare la trattativa però, la valutazione elevata della Lazio per il suo giocatore, che sembra decisa a declinare qualsiasi offerta inferiore ai 4o milioni di euro. Una cifra pesante, ma non irraggiungibile per il club bianconero che sta già valutando quali potrebbero essere le possibili mosse.

La soluzione più ovvia sembrerebbe quella di proporre contropartite tecniche o accumulare fondi attraverso la cessione di giocatori come Chiesa, giovane stella bianconera che ha catturato l’attenzione di decine di club, specialmente provenienti dalla Premier League.

In alternativa, rivalutare la cessione di giocatori come come Zakaria, McKennie e Arthur, a cui la Juventus stava già pensando in vista del suo piano di ricostruire una rosa più salda. I bianconeri si stanno dunque impegnando a trovare le migliori soluzioni, a studiare attentamente tutte le diverse operazioni di mercato per migliorare la squadra, e si spera di concretizzare tutte le ambizioni entro l’inizio della prossima stagione.

 

This post was last modified on 28 Giugno 2023 - 15:54

Denise De Martino

Share
Published by
Denise De Martino