Il futuro di Fabio Miretti alla Juventus è ancora da definire e arrivano le prime voci di mercato sul suo conto.
La volontà dei bianconeri e del giocatore è quella di rinnovare il contratto per adeguare l’ingaggio del centrocampista, che è stato molto utilizzato da Max Allegri nel corso della stagione, alternando alti e bassi nelle proprie prestazioni.
Nei prossimi giorni gli agenti del giovane italiano si incontreranno con gli uomini mercato della Juventus per trovare un accordo sul rinnovo e per parlare del futuro del calciatore.
Difatti, secondo quanto riportato da TMW, il club piemontese starebbe valutando la possibilità di cedere Fabio Miretti in prestito. Questo gli consentirebbe di svolgere un ulteriore step in avanti, migliorando soprattutto in “zona goal”.
Iniziano a spuntare le prime società interessate al promettente centrocampista. Il Genoa nei giorni scorsi aveva iniziato a chiedere le prime informazioni per il prestito e nelle ultime ore si è inserito anche l’Empoli.
La società toscana sembrerebbe molto interessata a Fabio Miretti e potrebbe intavolare una grande operazione di mercato con i bianconeri. Difatti oltre a Miretti ci sono altri due giocatori che potrebbero rientrare nel calciomercato delle due società: Parisi e Soulè.