La giornata di mercato in casa Juve è stata una di quelle importanti. Però attenzione a dare per finite le sorprese.
È stata una giornata importante per il calciomercato bianconero quella di oggi. Infatti, tra ufficialità, addii ed indiscrezioni, la rosa della Juventus per la prossima stagione inizia a prendere forma. L’arrivo sicuro di Weah, il rinnovo di Rabiot e la partenza ufficiosa di Cuadrado sono i primi segnali di una nuova Juve in costruzione.
Una delle situazioni più interessanti del calciomercato bianconero riguarda Dusan Vlahovic. Infatti il bomber bianconero, dopo una stagione non idilliaca, costellata da una forte pubalgia, è al centro di numerosi rumors di mercato. Inoltre la scontentezza del serbo continua ad alimentare le voci di un possibile addio.
Tuttavia la pista più calda che avrebbe portato Vlahovic lontano da Torino si sta raffreddando. Infatti, come riportato dal The Athletic, il Bayern Monaco avrebbe presentato un’offerta da 70 milioni più bonus per Harry Kane. Di conseguenza le possibilità di Vlahovic di atterrare a Monaco di Baviera diminuiscono.
I bavaresi avevano faticato a sostituire Lewandoski dopo il suo approdo al Barcellona ed in questa finestra di mercato hanno deciso di tornare su un profilo offensivo più canonico. Tuttavia, nonostante l’allontanamento del Bayern, le porte della Premier League per Vlahovic restano aperte, con il Chelsea pronto a bussare.