Nuovo acquisto nello staff di Allegri. L’ex centrocampista e capitano del Sassuolo ha accettato la proposta del tecnico bianconero come collaboratore.
Magnanelli è stato un centrocampista e capitano storico del Sassuolo. Nel 2022 ha terminato la carriera e in questi giorni si è iniziato a parlare di lui per il suo futuro legato allo staff tecnico. Ecco le novità
Francesco Magnanelli entra nello staff tecnico della Juventus, dopo aver accettato la proposta di Allegri, a confermarlo è il giornalista Giovanni Albanese.
L’ufficialità sarà a ridosso del ritiro dei bianconeri. Ex calciatore del Sassuolo che già conosce Allegri in quanto è stato allenato proprio dal tecnico livornese nella stagione 2007-2008.
Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, inoltre, ha anche riferito ai microfoni di Gr Parlamento che c’è stata la possibilità di farlo restare al Sassuolo facendolo entrare nello staff di Dionisi, ma che l’ex centrocampista non ha avuto dubbi su cosa scegliere per il suo futuro, ovvero la Juventus.