La Juventus sta programmando la prossima stagione. Ecco la situazione sui nomi in entrata e in uscita dell’attacco bianconero.
Dopo aver riscattato Milik a 6 milioni più uno di bonus dal Marsiglia, voluto fortemente da Allegri, la Juventus continua a lavorare sull’attacco della prossima stagione.
La squadra bianconera ha bisogno di sistemare le finanze specialmente dopo che non potrà giocare la Champions League. Per questo motivo alla Continassa, aspettano di capire se le tante voci di interessamento su Dusan Vlahovic e Federico Chiesa si trasformeranno in offerte da 60-70 milioni più bonus.
Sul calciatore numero 9, ad esempio, hanno puntato gli occhi sia il Chelsea, il Psg, il Newcastle ma anche il Bayern. Sul numero 7, invece, sono interessate sia il Liverpool che il Newcastle.
La tempistica, ovviamente, è importante. La Juventus potrebbe pensare di puntare su una opportunità in prestito, ricordando che, in rosa c’è anche Kean.
Un nome interessante potrebbe essere Gianluca Scamacca del West Ham, ma visto la concorrenza di Milan e Roma occhio a Hugo Ekitiké, giocatore del PSG.
In caso di addio di Federico Chiesa, potrebbe tornare il nome di Nicolò Zaniolo, giocatore che è sempre piaciuto alla Juventus.
In lista c’è anche Gnonto, corteggiato anche dall’Everton.