Con Allegri in panchina due big dell’attacco bianconero rischiano la cessione, con tanti club di Premier interessati
La rivoluzione in casa Juventus è partita. Al momento ad occuparsi del tutto è Manna in attesa che l’attuale ds del Napoli Cristiano Giuntoli si liberi dai cavilli burocratici di De Laurentiis e possa finalmente agire.
Il primo colpo chiuso a 10 milioni è stato Timothy Weah, statunitense del Lille che in settimana dovrebbe svolgere le visite mediche e porre la firma sul contratto. Per quanto riguarda le cessioni, oltre agli addi certi di Di Maria, direzione Benfica, Paredes, che ritorna al Psg dopo la fine del prestito, Cuadrado, che ha diverse offerte dalla Turchia, e Alex Sandro, in procinto di rescindere con la società, a preoccupare i tifosi bianconeri è la situazione legata a Chiesa, sondato da alcuni club di Premier, tra cui Manchester United e Newcastle, e Vlahovic.
In particolare, secondo quanto riferisce su Twitter il giornalista della Rai Massimo Paganini, la situazione di Chiesa e Vlahovic è strettamente legata al futuro di Massimiliano Allegri, cercato insistemente da alcuni club arabi.
Queste le parole del giornalista:
“L’offerta degli arabi per Allegri è confermata. 30 milioni di euro per tre anni, 20 milioni alla firma. Allegri ci sta pensando, ma al momento è più no che sì. Se resta, la strategia di mercato della Juventus cambia: via Chiesa e Vlahovic, rinnovo per Rabiot e acquisto di Milinkovic-Savic”
This post was last modified on 26 Giugno 2023 - 11:00