Interesse concreto del Tottenham per Bremer, gli Spurs fanno sul serio e hanno già mandato una prima richiesta ufficiale
Non solo gli esuberi e i giocatori in scadenza di contratto stanno per abbandonare la Continassa. I due argentini Di Maria e Paredes sono già partiti, uno direzione Benfica, l’altro di ritorno al Psg, mentre Cuadrado non rinnoverà il suo contratto dopo 8 stagioni in bianconero e lascerà a parametro zero.
Non saranno, però, gli unici addii in casa bianconera. Molte stelle all’interno della rosa, soprattutto per la presenza di Massimiliano Allegri, potrebbero lasciare e trasferirsi in un altro club. Chiesa fa gola a tantissime squadre di Premier League, tra cui il Newcastle, che ha già pescato in Serie A acquistando Tonali, e il Liverpool, e Vlahovic potrebbe decidere di lasciare dopo un anno e mezzo per cercare nuovi stimoli e soprattutto un allenatore che possa esaltarlo.
Inoltre, un altro top player bianconero che sembrerebbe esser diventato un obiettivo di qualche club inglese è Bremer, che ha disputato una prima stagione in bianconero con pochi alti e tanti bassi.
In particolare, secondo quanto raccolto dal The Telegraph, Il Tottenham di Levy sarebbe seriamente al calciatore ex Torino tanto che avrebbe avviato i primi contatti con la dirigenza bianconera e con l’entourage del calciatore.
Manna e, nei prossimi giorni, Giuntoli, si siederanno solamente per una cifra pari o superiore a 60 milioni di euro.
This post was last modified on 25 Giugno 2023 - 18:15