Il futuro di Chiesa è in bilico, intanto il suo agente smentisce presunte richieste di ingaggio molto esose avanzate dal calciatore.
La rosa della Juventus per la prossima stagione è ancora tutta da definire. Solamente con l’arrivo in società di Cristiano Giuntoli si potrà delineare la strategia per i prossimi acquisti e, soprattutto, per le cessioni, visto il ritorno di tanti esuberi come Zakaria, Arthur e Mckennie.
Con l’arrivo di Weah Manna, attuale ds bianconero, ha coperto il buco lasciato dall’addio di Cuadrado e dall’infortunio di De Sciglio. Discorso complicato per quanto riguarda le cessioni. La presenza di Massimiliano Allegri in panchina potrebbe far vacillare due grandissimi attaccanti del reparto bianconero. Vlahovic, che non si è mai trovato con la filosofia tattica del tecnico livornese, potrebbe salutare, così come il suo compagno anche alla Fiorentina Federico Chiesa che, anche prima dell’infortunio, non è mai entrato a pieno nei meccanismi.
Proprio per quanto riguarda Federico Chiesa, nei giorni scorsi in vari giornali e quotidiani sportivi era uscita l’indiscrezione di una richiesta di rinnovo del calciatore alla società di almeno 8 milioni di euro. Richiesta che, però, secondo quanto riferito dal suo agente Fali Ramadani con una nota ufficiale non è mai pervenuta. Queste le parole:
“In merito alle indiscrezioni uscite negli ultimi giorni riguardo il futuro di Federico Chiesa, Fali Ramadani, agente del giocatore, smentisce le voci circa una richiesta di otto milioni di euro avanzata dal giocatore per sottoscrivere il rinnovo del contratto con la Juventus FC”.
Inoltre fa chiarezza anche su una voce uscita poche ore fa di una sua presenza al matrimonio di Bastoni con tanto di cori contro la Juventus: “Chiarisce inoltre che il calciatore non era presente al matrimonio del compagno di Nazionale Alessandro Bastoni
Il futuro dell’attaccante, però, rimane ancora da decidere con tanti club di Premier League interessati al suo cartellino.
This post was last modified on 26 Giugno 2023 - 11:00