Assalto dalla Premier: il Tottenham punta un titolare della Juventus!

La Juventus ha bisogno di vendere e aspetta l’offerta perfetta per ogni giocatore. La squadra inglese punta un bianconero.

La squadra bianconera in questa sessione di mercato deve lavorare al meglio nonostante il bilancio che impone un sacrificio. Nessun giocatore della Vecchia Signora è sicuro di restare.

Manna e Tognozzi aspettano l’offerta giusta per fare una cessione che permetterebbe di sistemare le finanze dal momento che la Juventus sarà fuori dalla prossima Champions League.

I nomi più caldi di questo mercato per una possibile partenza sono, infatti, Vlahovic, Chiesa e Bremer.

Tottenham punta un giocatore della Juventus

La squadra inglese, che potrebbe perdere sia Lenglet che Sanchez, avrebbe messo gli occhi sul difensore della Juventus Gleison Bremer.

Tottenham punta su Bremer
Gleison Bremer (Ansa Foto)- SpazioJuve

Il brasiliano è stato acquistato appena un anno fa per 41 milioni di euro più bonus dal Torino, strappandolo alla concorrenza dell’Inter molto interessata al giocatore.

Per questo motivo, la Juventus, vorrebbe una proposta importante per farlo lasciare partire infatti essa non deve essere inferiore ai 50-55 milioni più bonus.

La stagione del numero 3 bianconero è stata positiva. Ha giocando 3823 minuti in campo ed è così il terzo più presente dell’intera rosa alle spalle di Danilo e Rabiot. Inoltre, il difensore bianconero, ha segnato 4 gol in campionato, 1 gol in Coppa Italia. Nella sua precedente squadra, ovvero il Torino, in 4 stagione aveva realizzato in tutto 13 gol.

Il giocatore resterebbe volentieri a Torino, ma la Juventus deve fare dei conti importanti. Il Tottenham vorrebbe un sostituto di livello ma soprattutto che sia giovane e pronto. Bremer è un profilo interessato così come Guehi del Crystal Palace, come Tapsoba del Leverkusen e come Van De Ven del Wolfsburg.

La Juventus con il Tottenham è in ottimi rapporti, specialmente dopo che Manna e Tognozzi, sono riusciti a trovare l’accordo per il riscatto di Kulusevski, considerato un esubero dai bianconeri. La squadra di Torino, quindi, è in attesa dell’offerta giusta per lasciar partire il brasiliano.

Il Tottenham non è l’unico club inglese ad aver puntato al difensore brasiliano. Infatti, oltre agli Spurs, c’è l’interesse anche dell’Aston Villa

Possibile sostituto di Bremer

Dal momento che si pensa ad una possibile partenza di Bremer, la Juventus è già al lavoro per trovare un possibile sostituto che abbia le migliori caratteristiche.

I candidati, in caso di addio, che sono i preferiti dei bianconeri sono Hermoso dell’Atletico Madrid, età 28 anni, e Pau Torres del Villarreal, anni 26 e che i bianconeri conoscono bene in quanto ha siglato il secondo gol agli ottavi della Champions League proprio contro la Juventus facendola poi uscire dalla competizione con un risultato complessivo di 1 a 4 per la squadra spagnola.

 

Gestione cookie