Rabiot-Juve, fissata la deadline per il rinnovo: pronte due alternative

La Juventus spera di trattenere il suo miglior centrocampista dell’ultima stagione. Pochi giorni per il sì al rinnovo di Adrien Rabiot, c’è ottimismo. In caso contrario due alternative importanti.

Dopo il rinnovo di Milik ufficializzato di recente, la Juventus è al lavoro già da mesi per la conferma di Rabiot. La Juventus non ha imposto ultimatum al centrocampista, pupillo di Massimiliano Allegri, puntando sul suo senso di appartenenza. In bianconero da luglio 2019, ha il contratto in scadenza a fine giugno, pochi giorni e sarà ufficialmente svincolato. Secondo Tuttosport c’è ottimismo per il rinnovo del francese, ma la dirigenza ha già pronte due alternative per non farsi trovare impreparata in caso contrario.

Milinkovic una delle alternative a Rabiot
Milinkovic Rabiot -ANSA- spazioj.it

L’offerta per il rinnovo e le alternative: Milinkovic in cima alla lista

Autore di otto gol in Serie A, tre fra Champions e Europa League, prestazioni convincenti e una continuità finalmente raggiunta, il centrocampista si è ampiamente meritato il rinnovo di contratto. Gli è stato proposto il prolungamento di un anno alle stesse cifre dell’accordo attuale, i bianconeri sono fiduciosi per il sì definitivo, ci siamo quasi.

Il ds Manna si cautela valutando due alternative di valore, in caso di risposta negativa del francese. La prima è un vecchio pallino della Juventus: Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo va in scadenza tra un anno e non ha ancora rinnovato. Il prezzo, già abbordabile viste le condizioni contrattuali, può essere ulteriormente abbassato da contropartite gradite a Maurizio Sarri. L’altro nome è quello di Thomas Partey, centrocampista ghanese in uscita dall’Arsenal.

 

 

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie