Dall’Arabia Saudita monitorano il profilo di Milinkovic Savic, obiettivo bianconero. L’agente “grandi manifestazioni d’interesse”
Tra i nomi più chiacchierati tra i club italiani per questa sessione di calciomercato c’è Milinkovic-Savic.
Il serbo è risaputo essere pupillo di Allegri e della società bianconera. Da sempre un obiettivo per la Juventus. Un sogno di mercato che mai come quest’anno potrebbe concretizzarsi in realtà.
Il centrocampista è in un’uscita dai biancocelesti vista la sua intenzione di non estendere il proprio contratto in scadenza nel 2024. Su di lui però si è manifestato un forte interesse dall’Arabia. Secondo quanto riportato da 365Scores Arabic, Mateja Kezman, agente del sergente ha parlato circa questa possibilità.
Mateja Kezman è stato da 365Scores Arabic per quanto riguarda il futuro del proprio assistito in rottura con il club di Lotito.
Per Sergej ci sono state molte manifestazioni d’interesse dall’Arabia, ma al momento abbiamo altre opzioni sul tavolo. Se questo significa che non giocherà in Arabia il prossimo anno? Vedremo, nella vita non si può mai sapere
Parole che lasciano ben pensare ai tifosi bianconeri che possono ambire ancora all’idea di vedere Milinkovic vestire i colori della vecchia signora. Ciononostante è bene restare in guardia dinanzi alle superpotenze economiche saudite.