UFFICIALE+%26%238211%3B+Paredes+lascia+la+Juventus%3A+il+club+ringrazia+il+calciatore
spaziojit
/2023/06/23/ufficiale-paredes-lascia-juventus/amp/
Copertina

UFFICIALE – Paredes lascia la Juventus: il club ringrazia il calciatore

Nella giornata di ieri la Juventus ha salutato ufficialmente Angel Di Maria. Pochi istanti fa i bianconeri hanno salutato anche l’altro argentino, ossia Leandro Paredes.

La scorsa estate la Juventus ed Allegri spinsero con insistenza per portare a Torino Leandro Paredes. Il centrocampista argentino avrebbe dovuto guidare il centrocampo bianconero, prendendolo in mano e dando il giusto equilibrio alla squadra. Così non è stato con l’argentino che ha deluso le aspettative dei dirigenti e dei tifosi.

La Juventus tramite un comunicato ufficiale ha salutato Paredes, che farà rientro al PSG.

La Juventus saluta Paredes: il comunicato ufficiale

Paredes lascia la Juventus (ANSA) – Spazioj.it

Dopo aver comunicato il termine del rapporto con Angel Di Maria, la Juventus oggi ha salutato anche Leandro Paredes. L’argentino era arrivato a Torino con molte aspettative, ed era stato designato come l’uomo che avrebbe fatto svoltare il centrocampo bianconero. A causa degli infortuni e di alcuni screzi con Allegri così non è stato, con Paredes che dunque non è stato riscattato e farà ritorno al PSG.

Di seguito il comunicato della Juventus sull’addio di Paredes.

COMUNICATO UFFICIALE –È arrivata al capolinea l’avventura di Leandro Paredes con la maglia della Juventus. Il centrocampista classe 1994 torna al PSG dopo la stagione in prestito con la maglia bianconera. Sono stati mesi intensi per lui, che chiude la sua esperienza con 35 presenze complessive: la prima a Firenze, in casa della Fiorentina, l’ultima a Udine, nella vittoria 1-0 sull’Udinese. In mezzo il Mondiale vinto con l’Argentina in Qatar. In bianconero, inoltre, ha messo a segno una rete, la splendida punizione nel successo casalingo 2-1 contro il Lecce, e offerto un assist a Milik in Juventus-Benfica. Adesso per lui è il momento di cominciare un altro capitolo. Grazie per questa annata e in bocca al lupo per tutto, Leandro!”.

This post was last modified on 23 Giugno 2023 - 18:14

Dario Scarpa

Share
Published by
Dario Scarpa