Giuntoli-Juventus, cosa manca per liberarsi dal Napoli: i dettagli

Una storia che sembra destinata a concludersi in poco tempo e con esito positivo quella che lega da mesi il nome di Cristiano Giuntoli alla Juventus. Tra le due parti c’è già l’intesa, manca solo qualche piccolo dettaglio.

Giuntoli-Juventus: manca l'ultimo dettaglio
Giuntoli-Juventus: quasi fatta, manca solo l’ultimo dettaglio (ANSA) spazioj.it

Entro la fine del mese di giugno dovrebbe essere ufficiale il matrimonio fra la Vecchia Signora e il suo nuovo direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Una storia fatta di attese, accordi e tentativi di convincimento rivolti al patron partenopeo Aurelio De Laurentiis, l’anello mancante della catena vincente.

Giuntoli-Juventus: ecco cosa manca

Secondo quanto riportato da La Repubblica in data odierna, Giuntoli ha chiesto a De Laurentiis contatti imminenti per accelerare l’approdo in Bianconero.

Dopo 8 anni alla corte partenopea, il direttore sportivo non trova più motivazioni per rimanere al Napoli. L’obiettivo è quello di convincere De Laurentiis a dare l’ok definitivo per partire. Per farlo, però, sembra sia necessaria una spesa economica.

Resta da monitorare, dunque, lo sviluppo della vicenda nei prossimi giorni. L’incontro è imminente e c’è la consapevolezza che si respira aria di positività.

Gestione cookie