Calciomercato Juve, non solo Weah: trovata l’intesa anche sulla fascia sinistra

Oltre Weah, per la prossima stagione, la Juve pensa anche a ringiovanire la fascia sinistra. Trovata l’intesa con un altro giovanissimo.

La Juventus è veramente ad un passo dal riuscire a portare a Torino Timothy Weah, il “figlio d’arte” dell’ex Milan George. Il giovane classe 2000 sarebbe stato scelto come sostituto di Juan Cuadrado.

Nel frattempo il club bianconero sta cercando di completare la trattativa provando a trovare un accordo con il Lille, squadra dove al momento gioca il ragazzo.

Secondo Tuttosport il club francese potrebbe accontentarsi ed accettare i 12 milioni di euro proposti dalla Juve invece che i 15 pretesi inizialmente, proponendo un contratto basato su un prestito con obbligo condizionato.

Parisi ad un passo dalla Juve

Sempre secondo quanto riportato da Tuttosport a Torino potrebbe arrivare anche un altro giocatore classe 2000.

La Juve pensa anche alla fascia sinistra
Juve, vicino l’accordo con il giocatore sulla fascia sinistra (ANSA) Spazioj.it

La Juve infatti sembrerebbe aver già trovato un’intesa con Fabiano Parisi, terzino dell’Empoli per il quale, una volta messe a punto uscite e dettagli, si potrebbe pensare di farlo rientrare nel pacchetto Filippo Ranocchia, che farà ritorno alla Continassa dopo il periodo di prestito al Monza.

Con il club toscano però ci potrebbero essere anche altre trattative nel corso di questa finestra estiva di calciomercato.

Gestione cookie