Il centrocampista azzurro manifesta sintomi di nostalgia del passato in Italia, la Juve vuole farsi trovare pronta.
La Juventus ha occhi sul paese turco, più precisamente ad Istanbul. La relazione Zaniolo-Galatasaray iniziata qualche mese fa, non sembra destinata a vivere a lungo. Al momento due sono le certezze: una clausola fissata a 35 milioni di euro e l’interesse di Nicolò di vivere una nuova avventura in Italia.
La Juventus ha ancora tempo a disposizione per riflettere sul da farsi. Stando a quanto riportato sulla Gazzetta dello Sport, il Galatasaray ha aperto ad una sua partenza, possibilimente ad agosto inoltrato. I bianconeri nel frattempo possono gestire vari casi di esuberi, come Zakaria e Arthur. Tra i due club ci sono già dei contatti per Weston McKennie, profilo interessante per il club turco.
Per Zaniolo sicuramente la Juventus è in cima alle mete preferite per la prossima stagione. Lo è stato anche lo scorso anno, quando alla fine non si è concretizzato nulla. Da quello che filtra potrebbero bastare 20 milioni per convincere i campioni di Turchia a lasciarlo partire. Attenzione però alle contendenti italiane, come Fiorentina e Milan.
This post was last modified on 22 Giugno 2023 - 21:24