Tifosi della Juventus senza parole: tradimento e va alla Roma

Il calciomercato in uscita della Juventus si avvia verso una svolta inaspettata nelle prossime ore. Il bianconero potrebbe tradire il club di Torino, accasandosi alla Roma dopo un folle trasferimento.

In casa bianconera si continua a programmare e ad organizzare quel che sarà il mercato estivo della Juventus targato 2023. Appurato che sulla panchina dell’Allianz Stadium rimarrà Massimiliano Allegri, c’è ancora gran confusione attorno alla questione Direttore Sportivo. Ciò non ha però placato i principali media di mercato dall’accostare giocatori alla squadra bianconera.

In ottica Juve si è infatti già parlato di nomi come Frattesi, Milinkovic-Savic e Castagne, in attesa di capire con precisione quali saranno le uscite alla quale gli uomini di Allegri saranno sottoposti. Calciatori come Paredes e Di Maria hanno già lasciato la Continassa, e la stessa sorte potrebbe toccare a totem vari della rosa come Vlahovic e Chiesa. La lista di possibili cessioni in casa Juventus potrebbe inoltre contenere molti altri nomi, fra cui un profilo in particolare pronto a tradire i bianconeri per accasarsi alla corte della Roma e di Josè Mourinho.

Cuadrado non rinnova, Roma pronta al colpaccio

Sembrava impossibile agli occhi dei più la visione di Juan Cuadrado con indosso una maglia diversa da quella bianconera, eppure tutto ciò che nelle ultime settimane si sta profilando porterebbe proprio a questo. Il colombiano infatti, dopo 8 anni di onorato servizio in tenuta Juventus, lascerà la corte tristellata, non rinnovando il proprio contratto in scadenza il 30 giugno 2023. Tale news ha letteralmente sconvolto i tifosi bianconeri, delusi dalle prestazioni altisonanti del classe ’88 in questa stagione ma pur sempre affezionati ad uno dei senatori della squadra. Per “el panita” sarà quindi addio dopo oltre 300 presenze (alcune di esse da capitano), e la possibile destinazione fa infuriare tutti i supporter.

Mercato Juve, la Roma pensa al senatore bianconero
Juve, torna di moda Cuadrado per la Roma (ANSA) – SpazioJ.it

Nel futuro di Cuadrado infatti, non sembra profilarsi alcuna avventura estera, bensì la quinta esperienza in Italia dopo quelle di Lecce, Udine, Firenze e Torino. Il colombiano ha difatti rappresentato per anni un sogno per la Roma ed ancor più per José Mourinho, già allenatore del jolly ai tempi del Chelsea. I giallorossi, alla ricerca di ulteriori esterni vista la precarietà fisica dei vari Spinazzola, Cetin, Karsdorp ed El Shaarawy, potrebbero dunque confermare il proprio trend attuale di mercato. Dopo Aouar e N’Dicka, anche Cuadrado raggiungerebbe Trigoria a parametro zero, regalando a Mourinho un vero e proprio esterno tutto fare. L’ipotesi di tale scenario di mercato ha, chiaramente, fatto infuriare gran parte dei tifosi della Juventus.

Gestione cookie