Durante un’intervista rilasciata a calciomercato.it, il Direttore Sportivo del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha fornito interessanti dettagli sulle strategie di mercato del club dopo un incontro con Manna.
Durante l’intervista, Carnevali ha toccato diversi argomenti, incluso l’interesse per il centrocampista Frattesi e le contropartite proposte da vari club.
Carnevali su Frattesi: “I giovani ci interessano, vediamo cosa possiamo fare”
Una delle prime dichiarazioni importanti rilasciate da Carnevali riguarda il giocatore Frattesi. Il ds ha voluto in primis rassicurare i tifosi del Sassuolo che stanno seguendo la vicenda, affermando che nessun club ha un vantaggio nella corsa per l’acquisizione del centrocampista.
Successivamente Carnevali ha ampliato l’orizzonte delle trattative, rivelando che il Sassuolo è interessato alle contropartite e ai giovani calciatori di tutte le squadre, non solo della Juventus.
Un altro nome menzionato durante l’intervista è quello di Volpato. Poi, l’intervista si è conclusa sottolineando l’importanza di curare tutti gli aspetti delle trattative di mercato e di non lasciare nulla di intentato. Di seguito le parole del ds:
“Contropartite e giovani della Juventus? Ci interessano di tutte le squadre, non solo della Juve. Il Sassuolo ha sempre avuto un occhio di riguardo per i giovani e vediamo un po’ cosa riusciremo a fare. Volpato? L’interesse é conoscerli personalmente anche fuori dal campo, di avere un’idea di che ragazzi siano. Bisogna curare tutti gli aspetti e non lasciare nulla di intentato.”