Ufficializzato il ritorno (stavolta definitivo) di Arkadiusz Milik, la Juventus prova a chiudere per un altro attaccante. Si tratta di Timothy Weah, figlio del celebre George.
I Bianconeri sono alla ricerca di un secondo rinforzo nel reparto offensivo e il principale nome sul taccuino sembra essere l’americano del Lille, pronto a seguire le orme di suo padre (leggenda del Milan) in Serie A. L’obiettivo è quello di impiegare il figlio d’arte come esterno di fascia.
Weah-Juve, c’è l’accordo con il giocatore
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, in questi giorni ci sarebbe stato un summit tra il ds Giovanni Manna e l’entourage del giocatore, che avrebbe portato ad un principio d’accordo sull’ingaggio. Chiaramente ora serve trovare l’intesa con il Lille, secondo Gianluca Di Marzio si può chiudere sui 12 milioni di euro.
La trattativa non sarà semplice in quanto bisognerà superare la concorrenza dell’Atletico Madrid e non è da escludere l’inserimento di qualche club inglese. L’intenzione del classe 2000 sembra però essere il trasferimento in Italia, paese che tra il 1995 e il 2000 fece le fortune di papà George.