Ufficiale il riscatto di Mililk, attaccante polacco classe 1994, che dopo la stagione giocata in bianconero in prestito, è ora ufficialmente un giocatore della Juventus.
Il futuro di Milik non è più un punto interrogativo. Infatti il giocatore polacco resta alla Juventus in quanto la squadra bianconera ha deciso di esercitare il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del giocatore numero 14 dalla società Olympique de Marseille. In questa stagione ha realizzato 9 gol in 39 presenze.
Di seguito il comunicato con cui la Juventus ha ufficializzato la permanenza di Arkadiusz Milik in bianconero:
ESERCIZIO DEL DIRITTO DI OPZIONE PER L’ACQUISIZIONE DEL CALCIATORE ARKADIUSZ MILIK Torino, 21 giugno 2023 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo alle prestazioni sportive del giocatore Arkadiusz Krystian Milik, dalla società Olympique de Marseille, per un corrispettivo di € 6,3 milioni, pagabile in tre esercizi a partire da luglio 2023. Al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, potrà maturare a favore dell’Olympique de Marseille un corrispettivo pari a € 1,1 milioni. Juventus aveva sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2026.
This post was last modified on 22 Giugno 2023 - 15:43